Consulenza

Formazione | Formall
Sicurezza sui luoghi di lavoro | Formall
Ambiente | Formall
Sistemi di gestione aziendale | Formall
Sicurezza e igiene alimentare (HACCP) | Formall
Progettazione edilizia | Formall
Prevenzione incendi | Formall
Privacy | Formall
Finanza| Formall

   In evidenza

Calendario corsi di formazione

Calendario corsi sicurezza e salute lavoro - Prato

PIANO FORMATIVO ENCIRCLETEX - PONTETORTO

FORMALL IN COLLABORAZIONE CON PONTETORTO PER IL PIANO FORMATIVO ENCIRCLETEX PER UNA NUOVA CULTURA DI ECONOMIA TESSILE CIRCOLARE FINANZIATO NELL'AMBITO DELL' AVVISO N. 2/2021 DI FONDIMPRESA

Formall, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana e società di consulenza tecnica con esperienza pluriennale in materia ambientale, supporta Pontetorto, storica azienda pratese che da 70 anni propone un tessile innovativo e sostenibile, nella gestione di un importante progetto volto alla sensibilizzazione di tutto il personale  sull'innovazione di processo e di prodotto nell'ambito dei nuovi strumenti in tema di economia circolare.

Per saperne di più --> https://pontetorto.it/pontetorto-avvia-con-formall-il-piano-formativo-encircletex-1-agosto-2022/

 

Fondi interprofessionali

Cosa sono i fondi interprofessionali?

I fondi Paritetici interprofessionali finanziano piano formativi aziendali che le imprese intendono realizzare per i propri dipendenti in base al proprio fabbisogno formativo. Sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale. Attualmente rappresentano uno degli strumenti più efficaci per investire in formazione.

L'esercizio dell'attività dei fondi viene preventivamente autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed è soggetta alla loro vigilanza.

Leggi tutto...

Fondi interprofessionali - FonARCom: Formall Network (Avviso 5/2021 SDI)

Il Sistema di imprese 4WORK di cui Formall è l'ente capofila e soggetto proponente che dialoga direttamente con il Fondo Interprofessionale FonARCom, crea un sistema di collaborazione e di solidarietà per lo svolgimento della formazione fra le aziende che ne fanno parte.

Il Sistema di imprese, riveste un ruolo strategico nella programmazione di progetti formativi rivolti ai fabbisogni formativi delle imprese situate principalmente sul territorio di Prato, Pistoia e Firenze che hanno aderito al Network, le quali potranno partecipare alla formazione, finanziandola con quanto accantonato.

Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni e per le modalità di adesione a FonARCom.

Documentazione utile:

Fondi interprofessionali - FONDIMPRESA: Formazione finanziata

FORMALL si occupa della gestione dei piani formativi in ordinaria o con contributi aggiuntivi finanziati da Fondimpresa per le aziende situate principalmente nel territorio di Prato, Pistoia e Firenze: Il nostro team con esperienza pluriennale nella gestione del conto di formazione di Fondimpresa è in grado di seguite l'azienda passo per passo dalla fase di presentazione fino alla rendicontazione dei piani, oltre allo svolgimento della formazione tramite l'erogazione dei corsi. Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni, per le modalità di adesione a Fondimpresa e per consultare il nostro catalogo qualificato o conoscere i bandi attivi.

Fondi interprofessionali - FONDIMPRESA

 

Documentazione utile:

Richiedi una verifica..E' GRATIS!!!

Il nostro staff tecnico è a disposizione per eseguire una verifica gratuita e senza impegno, mirata a verificare lo stato di attuazione delle normative vigenti nei settori legati a:

Leggi tutto...

Tecnico delle attività di conduzione dell'oliveto e di gestione del frantoio

Il corso  finanziato dalla Regione Toscana mediante risorse del POR F.S.E. Toscana 2014-2020, Asse C mediante D.D. 7369 del 18/08/2017 certificato il 31/05/2017
 
FINE CORSO 

GIOVEDI’ 20 DICEMBRE ALLE ORE 17.00 presso LA SALA DELL’ISTITUTO DATINI in via Reggiana n. 26 a Prato si è tenuto l’evento finale del “CORSO DI QUALIFICA PER TECNICO DELL’ ATTIVITA’ DI CONDUZIONE DELL’OLIVETO E DI GESTIONE DEL FRANTOIO” che si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione da parte del Consigliere della Regione Toscana Ciolini Nicola ai sette allievi che hanno ultimato con successo il percorso formativo.

Per leggere l'intero articolo e il report finale del corso --> Tecnico delle attività di conduzione dell'oliveto e di gestione del frantoio
 
 

Carta qualità

carta qualità

ANALISI FABBISOGNI FORMATIVI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS. 81/2008) NELLA PROVINCIA DI PRATO

Convenzioni per soci ANCL


Sei un consulente del lavoro associato ANCL o il tuo consulente del lavoro e’ associato ANCL? hai diritto ad alcuni nostri servizi gratuitamente o con sconti vantaggiosi.

Chiedi gratuitamente informazioni.

Leggi tutto...

Catalogo formazione

Sicurezza luoghi di lavoro | Formall
Attrezzature di lavoro pericolose | Formall
Alimentaristi HACCP Celiachia | Formall
Ambiente | Formall
Corsi di Lingua | Formall
Corsi Privati | Formall

FAD / E-Learning

Fad / E-Learning | Formall Servizi

Corsi gratuiti | Formall